Perché perdiamo i capelli quando indossiamo il cappello? aggiustalo bufera di neve, per favore.

FFXIV personalizza ogni pezzo di equipaggiamento per ogni gara, sì, ci sono meno gare che in WoW, ma anche con un motore più recente come hai detto che devono controllare manualmente ogni marcia per vedere se si adatta correttamente.Blizzard è solo pigro nell'assegnare il tempo e il denaro per farlo, ora sembra troppo tardi perché c'è troppo da fare: /.

Risposte

06/22/2021
Gault Zbikowski
Bene, vedi, canonicamente l'interno di tutti i cappelli conduce in una dimensione tascabile magica. Quindi i tuoi capelli vengono effettivamente risucchiati in questa dimensione tascabile quando indossi il cappello. Il motivo per cui i cappelli sono realizzati in questo modo selvaggiamente irrazionale è perché un potente mago ha lanciato un incantesimo, che pervade magicamente qualsiasi cappello realizzato (passato, presente e futuro) con un portale per questa dimensione.

Quindi potresti chiedere, cosa è successo a questo mago? Ebbene, per questa trasgressione fu catturato e imprigionato fino alla fine dei tempi, perché nessuno poteva invertire il suo incantesimo e lui non avrebbe annullato il suo lavoro. Così rimase seduto nell'oscurità per secoli, finché gli eroi di Azeroth non entrarono nell'Arcatraz nella speranza di un tesoro scintillante. E quando si confrontano con il Custode Mellichar e l'Araldo Skyriss, hanno involontariamente liberato la rovina di tutti i cappelli, il male che non dovrebbe essere risvegliato, quello che dorme, MILLHOUSE MANASTORM
06/22/2021
Mavra Ximenez
Mi sento come se le persone lo chiedessero da sempre, me compreso.

Ho ancora un'immagine su un account di photobucket che ho fatto intorno al 2006 circa in cui ho comprato i capelli che uscivano dal retro di uno dei miei personaggi.

Penso ancora che la soluzione che TERA avesse avuto fosse una discreta via di mezzo in cui nonostante i tuoi personaggi acconciatura attuale, quando indossi certi cappelli il tuo personaggio ottiene una pettinatura che funziona con quel timone.
Phare
Le donne ovviamente hanno opinioni diverse, ma il mio consiglio sarebbe: non farlo. Molti ragazzi calvi lo fanno perché si sentono in dovere di compensare. Non lo fai. So che le barbe sono in questo momento, ma a me ea tutte le mie amiche non piacciono. Perché? Tre motivi: non possiamo vedere la tua faccia bollente. A volte è imbarazzante baciare. E sesso orale a disagio.Ovviamente il chilometrag...

Lascia una recensione