I capelli cresciuti con cellule staminali potrebbero aiutare chi ha la caduta dei capelli.

Sono contento che abbia funzionato per te, solo un'altra prospettiva per chiunque lo consideri: ho preso Rogaine per circa un anno e mezzo e mi ha reso il viso estremamente gonfio (ritenzione idrica). Le mie foto di quel tempo sono ridicole adesso; non era certo un effetto placebo. Ha anche creato linee del viso che prima non c'erano (che sono per lo più sbiadite da quando ne è stato interrotto l'uso). E Rogaine è il più innocuo dei tre. L'aletta può causare impotenza e, sebbene sia improbabile, secondo me non ne vale davvero la pena. Soprattutto quando c'è una cura con le cellule staminali nella nostra vita.

Risposte

08/03/2021
Orren
Hey amico. Non intaserò questo thread con il mio lungo post, ma se vuoi occuparti dei tuoi capelli radi, [guarda il post che ho fatto prima] (http://www.reddit.com/r/Futurology/comments / 2u3epq / stem_cellgrown_hair_could_help_those_with_hair / co51mza). Ho combattuto la battaglia del diradamento negli ultimi 8 anni (a maggio), con un discreto successo. Se non è ancora troppo evidente, hai ancora una possibilità!
08/03/2021
Schmitt
Mi ricorda questo passaggio di un [saggio di Jimmy Kimmel] (http://www.huffingtonpost.com/jimmy-kimmel/jimmy-kimmel-tsunami_b_835389.html):

LifeCell è un'azienda che fornisce al mondo, tra gli altri prodotti interessanti, AlloDerm®. AlloDerm® è tessuto umano processato utilizzato per la riparazione dell'ernia, la ricostruzione del seno e, occasionalmente, l'aumento del pene. Funziona così: i cadaveri donano la loro pelle alla scienza, la scienza raccoglie e rimuove le cellule dalla pelle, quindi la vende ai medici che avvolgono la pelle, non diversamente da un maiale in una coperta, intorno ai genitali di un altro uomo e la fissano lì fino a quando quella persona muore e lo ripaga. Senza pensieri.
08/03/2021
Georgianna
Non sarebbe stato quel prezzo a lungo, anche se fosse iniziato a quel prezzo. La lista sarebbe lunga un miglio, e poi qualche altra azienda offrirebbe il trattamento per meno per ottenere un'altra lista lunga un miglio, e poi un'altra società e un'altra.

Ci sono semplicemente troppe persone che pagherebbero soldi per questo genere di cose perché rimangano esclusive a lungo.
08/03/2021
Niven
Posso relazionarmi totalmente. Avevo solo 19 anni quando ho notato per la prima volta un numero insolitamente elevato di peli nella vasca dopo ogni bagno. È stata una sensazione orribile pensare al futuro di qualche anno e vedermi come quel ragazzo calvo.

Fortunatamente per me, la caduta dei capelli è proceduta molto più lentamente del previsto. All'età di trent'anni, ho avuto una lieve recessione dell'attaccatura dei capelli e una macchia sottile. Anche così, ho speso soldi per la dutasteride (inibitore della sintesi del DHT) e tutti i tipi di shampoo che promettevano di aiutare.

Ho pensato spesso che la soluzione definitiva sarebbe stata semplicemente far crescere un po 'più di capelli che non hanno il recettore DHT che causa la calvizie. Sembra che qualcuno abbia fatto esattamente questo.

Ci saranno cliniche per il restauro dei capelli che si apriranno dappertutto. I ragazzi pagheranno migliaia di dollari per i capelli. Se le cose diventano abbastanza competitive, il prezzo scenderà fino a quando la maggior parte degli uomini non potrà permetterselo.

Chissà, tra 30 anni un uomo calvo potrebbe essere uno spettacolo molto insolito. Oppure la stessa calvizie sarà considerata un segno di povertà.
08/03/2021
Fu Tiry
Se questo è il vero affare e la sicurezza e l'efficacia emergono, allora questa scoperta sarà una mucca da soldi di proporzioni monumentali.

Nell'arena del trattamento contro la caduta dei capelli, ci sono state molte false partenze nel corso degli anni, di cui spero non sia questo (come maschio diradato io stesso).

Pensa alla dimensione del mercato dedicata alla vanità delle donne: è enorme. Gli uomini non spendono così tanto. Tuttavia, per un trattamento come questo, l'azienda può fissare un prezzo a metà delle 5 cifre e ci sarebbe ancora un elenco di clienti lungo un miglio. I capelli sono singolarmente l'attributo fisico più importante su cui gli uomini riflettono.
08/03/2021
Lory Ringo
Quanti anni avevi quando hai iniziato? Avevo 23 anni. Avrò 31 anni all'inizio di quest'anno e mi sento come se la mia faccia fosse invecchiata solo tra i 2-4 anni. Ho amici di 27 anni (la maggior parte di loro, in realtà) con l'inizio delle zampe di gallina e molte rughe intorno agli occhi. Finalmente ho delle rughe intorno agli occhi, ma ancora nessun segno di zampe di gallina. Lavoro nell'IT come amministratore di sistema. Qualche mese fa una delle signore qui mi stava parlando di come suo figlio si iscrive alle scuole di differenza. Poi mi ha chiesto, Allora, che anno sei? Ho detto, beh, sarò qui 3 anni a gennaio. È venuto fuori che mi stava chiedendo in che anno di college fossi. Pensava che fossi un junior o un senior al college.

Mi chiedo se il DHT causi anche la rottura della pelle o qualcosa del genere. È strano, quasi tutti quelli che conosco che sono su Fin riferiscono di aver mantenuto un aspetto più giovane.
08/03/2021
Junko Wacker
È divertente che tu lo dica. Sì, sembro molto giovane per la mia età. Sono un professionista medico e ogni altro paziente pensa che sia divertente e super originale commentare il mio aspetto giovanile. Porto gli occhiali e ho un taglio di capelli conservativo nel debole tentativo di ottenere più rispetto.

Un'altra cosa per me è che non ho mai sviluppato peli sul viso. Come se avessi appena saltato quella parte della pubertà. È quasi come se il mio stadio di sviluppo fosse ancora congelato quando ho iniziato il farmaco nella mia tarda adolescenza. Ma il plurale di aneddoto non è dato, quindi chissà se questo ha a che fare con Propecia.
08/03/2021
Cirillo
Grazie per questo commento, mi sono imbattuto stamattina. Mi sono lentamente assottigliato e receduto negli ultimi 18-24 mesi e recentemente ho riflettuto se fare o meno qualcosa al riguardo. Fortunatamente oggi è il mio giorno libero dal lavoro e ora, dopo aver letto questo e aver fatto qualche ricerca locale (Australia), vado a fare la spesa per comprare il minoxidil e il nizoral.

Mi chiedo solo per quanto riguarda la prescrizione per la finasteride. Da quanto ho capito, la dose di 5 mg è indicata per l'IPB (qualcosa di cui non dovresti preoccuparti fino a quando non hai> 50 anni. Hai avuto problemi con la prescrizione dato che sei molto più giovane?
08/03/2021
Inigo Erb
(Copierò / pasta un mio vecchio commento ... nel caso in cui qualcuno là fuori a leggere questo vuole combattere la loro calvizie)

Vuoi dettagli? Come qualcuno che è stato su Propecia per 7 anni, ti darò i dettagli.

Compagni fratelli calvi !!!! Se stai perdendo i capelli, ma vuoi fare qualcosa al riguardo ... ho alcune risposte per te. Sono calvo da quando avevo 21 anni. Adesso ne ho 29 e ho ancora circa l'85% o più dei miei capelli. Ho combattuto la battaglia negli ultimi 7 anni.

(EDIT: La gente mi ha detto di postare un'immagine ATTUALE, quindi [ecco qui] (http://i.imgur.com/UfNQFIN.jpg). Ecco come apparivo, a partire da questo ottobre. Ci sono prima / dopo le foto alla fine di questo post)

Cosa devo fare? Ho opzioni? Sì, ma in realtà hai solo 1 opzione ..... Fai "The Big 3".

1: Propecia ($ 9 per 30 pillole Proscar generiche. Taglia poi in 1/4. Dura 120 giorni)

2: Rogaine (il rogaine generico di walmart costa circa $ 30- $ 40 da walmart per 3 mesi. Meno se usi liquidi e non irrita il cuoio capelluto)

3: shampoo Nizoral. ($ 15-20 da drugstore.com o walgreens.com. Dovrebbe durare 2 mesi circa perché non è il tuo shampoo principale)

Il costo mensile totale sarebbe di circa $ 22 al mese per The Big 3, quindi non sarà un enorme spreco di denaro. Aggiungerà anche circa 2 minuti alla tua routine quotidiana, SE QUESTO. È un po 'come lavarsi i denti. Se vuoi mantenerli, devi essere proattivo nel prenderti cura di loro.

* (e, fanculo gli haters che mi accuseranno di essere un grande rappresentante farmaceutico. Se presti anche solo un po 'di attenzione, vedrai che consiglio i farmaci generici. Quindi..ya ... c'è quello) *

Ottieni Proscar generico (chiedi al tuo medico di scriverti un RX). Proscar è 5 mg di Finasteride (propecia è 1 mg di Finasteride) usato per trattare BHP. Prendi un tagliapillole da $ 3 da Walmart e tagliali in quarti. Ciò significa $ 9 per 120 giorni di propecia, mentre ottenere il nome effettivo del marchio propecia è di circa $ 70 o giù di lì al mese. Dì al tuo medico che non puoi permetterti un marchio di marca e che Proscar è LETTERALMENTE esattamente la stessa cosa di Propecia, solo una dose 5 volte più forte. La maggior parte delle persone può essere comprensiva nel voler risparmiare denaro. Sii sincero e sincero con lui. Se non hai un medico, PER FAVORE NON RICEVERE GENERICI ONLINE !! Paga una visita dal medico (o una visita dal dermatologo) e poi ottieni l'RX per Proscar. Pagherai ANCORA meno complessivamente per quello che riceverai online generici. Fonte? Ho fatto farmaci generici per 4 anni prima di rendermi conto. Penso di aver pagato circa $ 30- $ 40 al mese per i farmaci generici. Risparmierai denaro a lungo termine, purché non sia $ 400 + per una visita medica. [Ecco il mio ultimo pacchetto Finasteride per provare che sono effettivamente su propecia] (http://i.imgur.com/ShSRj60.jpg).

Ottieni rogaine generico da walmart. Inizia con 1 mese di liquido e guarda come funziona. Prendi solo 1 mese per iniziare perché POTREBBE irritare il cuoio capelluto (PPG è il veicolo di consegna e alcune persone ottengono davvero prurito dove viene applicato [ho avuto un prurito orribile]). Se non ti dà fastidio, dopo un mese ottieni la fornitura di 3 mesi (dico liquido perché ha un tasso di crescita leggermente migliore rispetto alla schiuma). Se ti dà fastidio (o perché prude o perché ti sembra che i tuoi capelli siano troppo grassi), procurati la fornitura di 3 mesi di schiuma Rogaine.

Nizoral è difficile da trovare in questi giorni, ma quello che vuoi è uno shampoo che abbia almeno l'1% di KETOCONAZOLO come ingrediente attivo. Keto ha dimostrato di avere proprietà anti androgene. Di per sé non farà molto, ma aiuta insieme alle altre cose.

Uso anche Nioxin System 2 per i miei normali shampoo. DICE che dovrebbe aiutare con il diradamento dei capelli. Ho i miei dubbi, ma mi piace il modo in cui mi fanno sentire i capelli. È molto più gestibile e ha un aspetto migliore quando lo uso. Non è super economico, ma compra le bottiglie da un litro e ti dureranno per almeno un paio di mesi, se non più vicino a 3 o 4 mesi. È necessario ottenere 2 tipi, [detergente e terapia del cuoio capelluto] (http://www.amazon.com/Nioxin-System-Cleanser-Scalp-Therapy/dp/B000TMM2PU/ref=sr_1_1?s=beauty&ie=UTF8&qid=1375736033&sr= 1-1 e parole chiave = nioxin + sistema + 2 + duo). Acquistali entrambi, quindi acquistali singolarmente secondo necessità.

Propecia: Alcune persone dicono che l'assunzione di Propecia li rende un po 'stanchi per le prime ore dopo aver preso la pillola. Penso che sia un po 'fasullo, ma prendo sempre il mio prima di andare a letto ... per ogni evenienza.

Rogaine: Fai una doccia al mattino, asciugati i capelli con un asciugamano, poi metti la rogaine e lasciala riposare mentre ti vesti. Dopodiché, pettina i capelli come al solito. Rimettilo dentro prima di andare a letto (deve essere in 2 volte al giorno), ma fallo come la PRIMA cosa prima del tuo rituale notturno in modo che si trovi sulla tua testa e possa essere assorbito e non scorrere lungo il lato della tua testa quando dormi.

Nizoral / Nioxin: vuoi che i tuoi capelli siano in qualche modo puliti dagli oli normali in modo che Nizoral si insapori e colpisca il cuoio capelluto. Uso il T-Gel generico di Walmart per il primo ciclo di lavaggio dei capelli. Risciacquare, quindi applicare Nizoral. Dopo averlo fatto, inizia a lavarti via. Ottieni tutta la schiuma e pulisci, quindi solleva i capelli (fai questo per lasciare che il Nizoral si sieda e inzuppi il tuo cuoio capelluto per un po '. NON RISCIACQUARE ANCORA!). Successivamente si utilizza il detergente Nioxin. Non deve rimanere seduto, quindi insapona e risciacqua. Ora per il detergente Nioxin. È fondamentalmente un balsamo, quindi mettilo e lascialo riposare mentre risciacqui. Vuoi che rimanga sulla tua testa per circa 2 minuti. Dopodiché, risciacqua, esci dalla doccia, asciuga i capelli con un asciugamano, quindi indossa il tuo Rogaine.


prove:

[7 anni fa] (http://i.imgur.com/6uLYZPK.jpg)

[4 anni dopo l'avvio] (http://i.imgur.com/BvzclD1.jpg)

[Differenza frontale di 2 anni] (http://i.imgur.com/Mi5Yf4lh.jpg)

[Ancora da un cortometraggio in cui mi trovavo. Fuori sotto il sole splendente questo febbraio] (http://i.imgur.com/U12C4QX.jpg)

[Concerto di modella che ho preso, con un lampo luminoso dalla mia destra (circa 2 mesi fa)] (http://i.imgur.com/87BOwdx.jpg)


A: Non dirmelo, Haha, Rawtashk. I tuoi capelli nella prima foto erano bagnati, quindi sembravano più sottili di quanto non fossero. Bene, c'è del prodotto nei miei capelli in entrambe le foto. Conosco i miei capelli e so che il mio punto calvo sembrava così male nella vita reale.

B: Non dirmi, l'angolo sulla foto frontale è diverso, IMMAGINE DI CONFRONTO NON VALIDA !! Mi dispiace che, 2 anni dopo, non sia riuscito ad abbinare esattamente l'angolazione del mio viso. Se guardi i capelli e la densità, puoi vedere la differenza.
08/03/2021
Hedi
I capelli trapiantati possono / possono diventare dormienti.

Propecia effettua il processo dell'utente per abbassare il DHT in modo che la soglia non venga raggiunta:

Propecia agisce interrompendo il processo che crea DHT.
Una soglia DHT ha causato il cambiamento nel ciclo del follicolo pilifero rendendolo dormiente
La mancanza di DHT può riattivare il follicolo.

Si prega di leggere tutti gli effetti di Propecia prima di prenderlo.

[Wikipedia sugli effetti avversi] (http://en.wikipedia.org/wiki/Finasteride#Adverse_effects)
08/03/2021
Lindsy Forlani
Non credo che il follicolo sul lato e sul retro della testa sia resistente al DHT. DHT cambia il ciclo del follicolo pilifero. Una volta che i capelli vengono trapiantati dalla parte posteriore o dai lati, raggiungeranno una soglia che causa lo stesso ciclo di vita (portando a follicoli dormienti). Digitando questo ha fatto pensare che forse la parte posteriore e laterale ha una soglia più alta o il DHT non è così concentrato in quelle particolari aree. Penso che ci siano prove che il DHT possa essere più concentrato in alcune aree data la coincidenza di un modello coerente di calvizie tra gli uomini con DHT. Alcune prove a sostegno aggiuntive da wikipedia:

Potrebbe anche esserci un legame tra livelli elevati di prostaglandina D2 (PDG2) e calvizie maschile. Livelli anormalmente alti di PDG2 (un aumento di quasi tre volte) sono stati scoperti in campioni di tessuto di aree calve rispetto alle aree pelose del cuoio capelluto

[Wikipedia link] (http://en.wikipedia.org/wiki/Hair_loss#Research)

Sarei sicuramente interessato a un'opinione di esperti poiché sto solo speculando.
08/03/2021
Ferde
Dipende dalla situazione. Non sono esperto sul meccanismo d'azione di questo trattamento. Tuttavia, i follicoli piliferi sul lato e sulla parte posteriore della testa sono generalmente resistenti al DHT. Ecco come funzionano i trapianti di capelli. Un chirurgo asporterà un follicolo dalla parte posteriore della testa e lo impianterà nella parte anteriore o sulla corona. Questo è il motivo per cui gli uomini calvi mostreranno il modello a ferro di cavallo.

La domanda è se possono o meno coltivare cellule resistenti al DHT o solo follicoli piliferi generali.

Forse qualcuno può aggiungere?
08/03/2021
Martyn Herwander
Dipende dal tipo di caduta dei capelli. Credo che la calvizie maschile sia causata dal DHT, un potente tipo di testosterone. Il DHT fa sì che il follicolo pilifero, nel tempo, diventi dormiente.

Di conseguenza, la fase di crescita dei capelli (anagen) viene accorciata e ai capelli vellus giovani e non pigmentati viene impedito di crescere e maturare nei capelli terminali profondamente radicati e pigmentati che costituiscono il 90% dei capelli sulla testa. [11] Col tempo, i capelli diventano più sottili e il loro volume complessivo si riduce in modo che assomiglino a fragili capelli vellus o peluria pesca fino a quando, alla fine, il follicolo diventa dormiente e cessa di produrre capelli completamente.

-Wikipedia

[Link per ulteriori informazioni] (http://en.wikipedia.org/wiki/Hair_loss#Male_pattern_baldness)

Spero che funzioni perché la calvizie fa schifo.
08/03/2021
Harland Channell
R. Differenziare e far crescere le cellule ciliate è incredibilmente difficile, sono cellule molto complicate sotto un forte controllo ormonale (che è il motivo per cui perdiamo i capelli e perché non abbiamo ancora trovato un farmaco curativo).


B. Il processo di clonazione e impianto di cellule staminali sarà incredibilmente costoso (gli impianti regolari vanno da 3-5 $ per ogni capello e ne occorrerebbero diverse migliaia) e solo temporaneo (anche quei capelli alla fine cadranno), il che lo rende molto meno redditizio per le aziende farmaceutiche su cui investire rispetto a un potenziale farmaco funzionante che devi prendere per tutta la vita.

08/03/2021
Erdda
Sì, proprio come il modo in cui la chirurgia estetica ha fatto i maggiori progressi a causa del fatto che non ci sono così tante restrizioni sulle cose cosmetiche. Non vedo l'ora, è proprio ora che le persone che lavorano su questi metodi non lo fanno necessariamente per i capelli. ma questi ragazzi stanno provando specificamente per i capelli, quindi è un buon inizio. Onestamente non mi aspetto che passi molto tempo prima che raggiungano il mercato.
08/03/2021
Margareta
> ovviamente cose più importanti di cui preoccuparsi in questo momento, come altre cellule del corpo e altre condizioni di pericolo di vita da risolvere.

In realtà, trattamenti cosmetici come questo genereranno denaro e interesse pubblico. Ciò sarà positivo per la ricerca sulle cellule staminali nel suo complesso, comprese le malattie potenzialmente letali.
08/03/2021
Capp Eshlerman
Stavo aspettando che qualcuno decidesse di fare soldi con questo, un kit IPS costa come 5,000 dollari ma sono sicuro che ci sono molti disposti a pagare abbastanza per una macchina per riavere i loro capelli. il problema è che la resa dovrebbe essere piuttosto alta per un trattamento completo dei capelli. per coloro che si sono chiesti perché questo non è stato fatto prima, lo è. ma le colture di cellule staminali sono volubili e richiedono molta manutenzione e sono difficili da produrre con buoni raccolti, oltre ad essere un processo super costoso. ma con un po 'di attenzione alla biochimica industriale, sono sicuro che sia possibile trovare un modo più economico ed efficiente per farlo abbastanza in modo che qualcuno inizi a farlo per i capelli. ovviamente cose più importanti di cui preoccuparsi in questo momento, come altre cellule del corpo e altre condizioni di pericolo di vita da risolvere.


Prenderò una buona serie di foto della mia attaccatura dei capelli, così spero che questa roba sia pronta e funzionante quando diventerò calvo. o inizia a calvizie.
08/03/2021
Bernadine Bundrage
So che questo ha applicazioni al di fuori della calvizie maschile, ma come un ragazzo che ha iniziato a radersi la testa alcuni mesi fa a causa della calvizie, è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Sono tutto per la nuova tecnologia, ma se i ragazzi leggono questo e sono calvi, tuffati e raditi la testa. È stato abbastanza liberatorio in molti modi diversi. Inoltre sarà più facile ottenere i miei impianti cibernetici se sono calvo.

Link bonus con [Patrick Stewart] (https://www.youtube.com/watch?v=pXOK-ZVJMaU) che parla di essere calvo e interpretare un ragazzo calvo nel 24esimo secolo.
08/03/2021
Carpio
Come qualcuno che ha iniziato a diventare calvo a 18 anni e ha avuto così male che mi sono rasato tutto a 21, non penso di essere pronto ad affrontare il processo di perdere i capelli di nuovo quando questo metodo soccombe inevitabilmente al DHT, soprattutto al prezzo di una macchina nuova .. Sembra che l'unico modo per curare la caduta dei capelli sarebbe poter programmare i nostri ormoni ...
08/03/2021
Yorick Caldarone
Penso che le persone qui dimentichino che la calvizie, tuttavia la generazione di cassa non è così grave come l'ustione profonda di ampie aree della pelle.

Questo sarà di enorme utilità per la rigenerazione della pelle nei pazienti con ustioni cutanee pesanti, consentendo la generazione naturale dello strato lipidico della pelle e un'adeguata capacità di guarigione delle ferite (cellule staminali della corona dei capelli e ghiandole sebacee associate ai follicoli).


Potrebbe anche consentire la termoregolazione attraverso il sudore se le ghiandole sudoripare sono presenti.


TL, DR: la calvizie è un male, ma le cicatrici che bruciano un modo peggio
08/03/2021
Burnham
Ormai ho sentito tutto, tutte queste nuove scoperte di tipo di ricerca stanno continuamente diffondendo false speranze.

Dieci anni fa c'erano anche articoli e quant'altro su qualche nuova ricerca rivoluzionaria, ma dove sono adesso?

Non mi emozionerei troppo finché non lo vedo disponibile per l'acquisto e lavoro fuori da un laboratorio.
08/03/2021
Ishmul Hendryx
Nemmeno io ho mai avuto bisogno dell'apparecchio. Ricevo ancora complimenti per loro e un ragazzo mi ha persino detto (e ne sono rimasto un po 'spaventato) che i miei denti erano molto soddisfacenti da guardare perché la parte superiore e inferiore si incastrano così bene. Non ho un morso sotto o sopra, quindi i miei denti sono perfettamente modellati per sedersi insieme e penso di avere canini abbastanza appuntiti.
08/03/2021
Covell
Solo perché probabilmente stanno trovando cure per problemi di vanità, in questo caso la calvizie, non significa che non stiano lavorando per altre malattie più gravi.

In effetti, si potrebbero apprendere cose da questo tipo di ricerca che possono essere applicate ad altre ricerche e / o alle preziose esperienze dello scienziato / ricercatore che potrebbero essere applicate quando si spostano in altri campi o ricerche.
08/03/2021
Peh Navita
Non so se sono pazzo, ma forse possiamo concentrarci sulla vanità * dopo * che abbiamo finito di curare malattie gravi e rigenerare gli arti persi? Possiamo e dobbiamo far ricrescere tutti i capelli che vogliamo per i malati di cancro, ovviamente, e tutte le altre malattie e la caduta dei capelli legate ai farmaci di cui abbiamo bisogno sono ricresciute - sto uscendo con una ragazza con alopecia, e questo la rende piuttosto timida a volte - allora forse possiamo concentrarci sulla crescita dei capelli per vanità.

Sono sicuro che possiamo fare entrambe le cose, ma penso che logicamente una avrebbe la precedenza.
08/03/2021
Culliton
> Gli anni sono passati, l'umanità è diventata più stupida a un ritmo spaventoso. Alcuni avevano grandi speranze che l'ingegneria genetica avrebbe corretto questa tendenza nell'evoluzione, ma purtroppo le menti e le risorse più grandi si sono concentrate sulla lotta alla caduta dei capelli e sul prolungamento delle erezioni.
- Idiocracy, 2006

Poi di nuovo, dovrei parlare: ho una testa piena di capelli * bussa al legno *
08/03/2021
Gamber Lonero
No, sei stato semi serio.

Alcuni erano scherzi, altri cercavi di fare una vera dichiarazione sociale.

Gli unici che erano legittimi sono la questione della fame e della malattia. Il fatto è che a questo punto questa è una questione di politica e società, non di scienza. Abbiamo la tecnologia e la logistica necessarie per nutrire il mondo. Sono la politica e l'economia a farcela.

Inoltre, aprirebbe una serie di nuove questioni e domande sociali, come se avessimo bisogno di dare uno sguardo serio al controllo della popolazione e all'eugenetica se vogliamo dare da mangiare all'ultima persona sulla terra.

Per quanto riguarda la malattia. Sì, potremmo sicuramente investire più fondi e sforzi in questo.
Gotthelf Brabston
È abbastanza normale iniziare a perdere i capelli dopo i 25 anni. Il modo in cui hai espresso il titolo faceva sembrare che tu fossi un NW1 a 50 anni. La tua genetica molto probabilmente è entrata in gioco. Ricordo che mio zio era un Nw1 quasi fino ai 40 anni. Ho visto dopo 6-7 anni che era completamente calvo. La calvizie può verificarsi in qualsiasi momento se hai la predisposizione genetica....

Lascia una recensione