I capelli cresciuti con cellule staminali potrebbero aiutare chi ha la caduta dei capelli.

Sono contento che abbia funzionato per te, solo un'altra prospettiva per chiunque lo consideri: ho preso Rogaine per circa un anno e mezzo e mi ha reso il viso estremamente gonfio (ritenzione idrica). Le mie foto di quel tempo sono ridicole adesso; non era certo un effetto placebo. Ha anche creato linee del viso che prima non c'erano (che sono per lo più sbiadite da quando ne è stato interrotto l'uso). E Rogaine è il più innocuo dei tre. L'aletta può causare impotenza e, sebbene sia improbabile, secondo me non ne vale davvero la pena. Soprattutto quando c'è una cura con le cellule staminali nella nostra vita.

Risposte

03/04/2021
Orren
Hey amico. Non intaserò questo thread con il mio lungo post, ma se vuoi occuparti dei tuoi capelli radi, [guarda il post che ho fatto prima] (http://www.reddit.com/r/Futurology/comments / 2u3epq / stem_cellgrown_hair_could_help_those_with_hair / co51mza). Ho combattuto la battaglia del diradamento negli ultimi 8 anni (a maggio), con un discreto successo. Se non è ancora troppo evidente, hai ancora una possibilità!
03/04/2021
Schmitt
Mi ricorda questo passaggio di un [saggio di Jimmy Kimmel] (http://www.huffingtonpost.com/jimmy-kimmel/jimmy-kimmel-tsunami_b_835389.html):

LifeCell è un'azienda che fornisce al mondo, tra gli altri prodotti interessanti, AlloDerm®. AlloDerm® è tessuto umano processato utilizzato per la riparazione dell'ernia, la ricostruzione del seno e, occasionalmente, l'aumento del pene. Funziona così: i cadaveri donano la loro pelle alla scienza, la scienza raccoglie e rimuove le cellule dalla pelle, quindi la vende ai medici che avvolgono la pelle, non diversamente da un maiale in una coperta, intorno ai genitali di un altro uomo e la fissano lì fino a quando quella persona muore e lo ripaga. Senza pensieri.
03/04/2021
Georgianna
Non sarebbe stato quel prezzo a lungo, anche se fosse iniziato a quel prezzo. La lista sarebbe lunga un miglio, e poi qualche altra azienda offrirebbe il trattamento per meno per ottenere un'altra lista lunga un miglio, e poi un'altra società e un'altra.

Ci sono semplicemente troppe persone che pagherebbero soldi per questo genere di cose perché rimangano esclusive a lungo.
03/04/2021
Niven
Posso relazionarmi totalmente. Avevo solo 19 anni quando ho notato per la prima volta un numero insolitamente elevato di peli nella vasca dopo ogni bagno. È stata una sensazione orribile pensare al futuro di qualche anno e vedermi come quel ragazzo calvo.

Fortunatamente per me, la caduta dei capelli è proceduta molto più lentamente del previsto. All'età di trent'anni, ho avuto una lieve recessione dell'attaccatura dei capelli e una macchia sottile. Anche così, ho speso soldi per la dutasteride (inibitore della sintesi del DHT) e tutti i tipi di shampoo che promettevano di aiutare.

Ho pensato spesso che la soluzione definitiva sarebbe stata semplicemente far crescere un po 'più di capelli che non hanno il recettore DHT che causa la calvizie. Sembra che qualcuno abbia fatto esattamente questo.

Ci saranno cliniche per il restauro dei capelli che si apriranno dappertutto. I ragazzi pagheranno migliaia di dollari per i capelli. Se le cose diventano abbastanza competitive, il prezzo scenderà fino a quando la maggior parte degli uomini non potrà permetterselo.

Chissà, tra 30 anni un uomo calvo potrebbe essere uno spettacolo molto insolito. Oppure la stessa calvizie sarà considerata un segno di povertà.
03/04/2021
Fu Tiry
Se questo è il vero affare e la sicurezza e l'efficacia emergono, allora questa scoperta sarà una mucca da soldi di proporzioni monumentali.

Nell'arena del trattamento contro la caduta dei capelli, ci sono state molte false partenze nel corso degli anni, di cui spero non sia questo (come maschio diradato io stesso).

Pensa alla dimensione del mercato dedicata alla vanità delle donne: è enorme. Gli uomini non spendono così tanto. Tuttavia, per un trattamento come questo, l'azienda può fissare un prezzo a metà delle 5 cifre e ci sarebbe ancora un elenco di clienti lungo un miglio. I capelli sono singolarmente l'attributo fisico più importante su cui gli uomini riflettono.
03/04/2021
Lory Ringo
Quanti anni avevi quando hai iniziato? Avevo 23 anni. Avrò 31 anni all'inizio di quest'anno e mi sento come se la mia faccia fosse invecchiata solo tra i 2-4 anni. Ho amici di 27 anni (la maggior parte di loro, in realtà) con l'inizio delle zampe di gallina e molte rughe intorno agli occhi. Finalmente ho delle rughe intorno agli occhi, ma ancora nessun segno di zampe di gallina. Lavoro nell'IT come amministratore di sistema. Qualche mese fa una delle signore qui mi stava parlando di come suo figlio si iscrive alle scuole di differenza. Poi mi ha chiesto, Allora, che anno sei? Ho detto, beh, sarò qui 3 anni a gennaio. È venuto fuori che mi stava chiedendo in che anno di college fossi. Pensava che fossi un junior o un senior al college.

Mi chiedo se il DHT causi anche la rottura della pelle o qualcosa del genere. È strano, quasi tutti quelli che conosco che sono su Fin riferiscono di aver mantenuto un aspetto più giovane.
Gotthelf Brabston
È abbastanza normale iniziare a perdere i capelli dopo i 25 anni. Il modo in cui hai espresso il titolo faceva sembrare che tu fossi un NW1 a 50 anni. La tua genetica molto probabilmente è entrata in gioco. Ricordo che mio zio era un Nw1 quasi fino ai 40 anni. Ho visto dopo 6-7 anni che era completamente calvo. La calvizie può verificarsi in qualsiasi momento se hai la predisposizione genetica....

Lascia una recensione